Siamo vicinissimi al cambiamento, siamo ad un passo dalla Svolta Giusta.
Serve un voto: il tuo, che farà la differenza per intraprendere un nuovo percorso amministrativo per la nostra San Giovanni Rotondo.
Siamo molto contenti del risultato ottenuto al primo turno ,ringraziamo tutte le cittadine e i cittadini per averci dato fiducia, come gruppo non perderemo lo spirito che ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato. Abbiamo parlato del futuro, in maniera concreta e senza stratagemmi, immaginandoci una San Giovanni Rotondo più bella, più competitiva e più viva, che in questi anni si è lasciata sfuggire preziose opportunità di sviluppo e che invece merita di essere messa al centro del sistema Gargano, del sistema Puglia.
Per la nostra città abbiamo grandi progetti, sappiamo che ci sono tanti problemi da risolvere, ma anche grandi occasioni di sviluppo. Il 2025 sarà l’anno del Giubileo, ad esempio, ed è necessario avere idee chiare, visione strategica e trasparenza nella gestione. Sono pronto, siamo pronti.
Sono fiducioso che tutti insieme possiamo affrontare questi ultimi metri, con uno sprint degno della nostra amata San Giovanni Rotondo e voltare definitivamente pagina.
Il 23 e il 24 giugno
Scegli il Cambiamento
La Svolta Giusta
VOTA FILIPPO BARBANO SINDACO